I prodotti

Sono allergico ad alcune sostanze. Posso utilizzare i vostri cosmetici?

Prima di acquistare un prodotto controlla bene l’indice degli ingredienti (INCI) in esso contenuti.

Se il prodotto scelto non contiene nessuna delle sostanze a cui sei allergico/a, è comunque consigliabile effettuare un test di tolleranza applicandolo su una piccola zona del corpo.

Tutti i prodotti presenti su questo sito, sono stati testati personalmente dai fondatori e da considerarsi sicuri se usati seguendo le indicazioni del produttore.

Non siamo responsabili per l’uso scorretto dei prodotti o di eventuali reazioni allergiche.

Necessito di un consiglio per la mia pelle, cosa posso fare?

IMPORTANTE
Il blog Creme di Venere e le guide dei prodotti non sostituiscono in alcun modo il parere di un medico professionista.

Se desideri un consiglio su quale prodotto acquistare, non esitare a contattarci!. Saremo lieti di aiutarti nel selezionare i prodotti più vicini alle tue esigenze.

Il prodotto a cui sono interessato è esaurito, cosa posso fare?

Contattaci compilando l’apposito modulo, e ti comunicheremo quando il prodotto sarà nuovamente disponibile.

 

Dati personali

Non ricordo il nome utente o la password del mio account

Visita la pagina password smarrita e inserisci l’indirizzo E-Mail con cui hai effettuato la prima registrazione. Se non ricordi con quale indirizzo email ti sei registrato non esitare a contattarci!

Perché viene richiesto il mio numero di telefono quando ordino?

Il numero del telefono è necessario per le operazioni di consegna. Verrà comunicato al corriere che vi contatterà nel caso vi siano problemi nella fase finale della consegna.

Come tutti i dati forniti, viene trattato nel pieno rispetto della privacy.

Consegna

Quando parte il mio ordine?

Gli ordini vengono spediti entro 24 ore dalla ricezione del pagamento.

Riceverai una mail per ogni cambio di stato del tuo ordine, e appena disponibile il codice di tracking del corriere.

I corrieri che utilizziamo impiegano dalle 24 alle 48 ore per consegnare il pacco in Italia, dalle 48 alle 72 ore per le Isole e le località disagiate.

ATTENZIONE! Scegliendo come pagamento il bonifico bancario, i prodotti verranno preparati ed inviati solo all’accredito del bonifico alla nostra banca.

Cosa succede se il corriere non mi trova?

Verrà effettuato un secondo tentativo di consegna. Sul foglietto lasciato dal corriere troverai le indicazioni per poter ricevere il pacco.

Attenzione: rispettate i tempi indicati per il ritiro o il pacco ritornerà al mittente e dovrete pagare le spese per il mancato ritiro e la giacenza.

Cosa fare se il corriere mi presenta un pacco visibilmente danneggiato?

Se all’arrivo del corriere il pacco risulta danneggiato, scegli l’opzione “accetta con riserva” o “riserva di controllo pacco integro”: è una formula che indica che hai ricevuto il pacco, ma che qualcosa potrebbe essere andato storto.

Se il pacco sembra integro, ma presumi che il contenuto possa essere danneggiato (per esempio perché senti rumore di vetro rotto) scegli comunque la formula con riserva. La riserva ti permette di controllare anche in un secondo momento il contenuto, visto che il corriere per legge non può far aprire il pacco finché non si sia apposta la firma di avvenuta consegna.

Per accettare un pacco con riserva è necessario compilare degli specifici campi nel documento che il corriere ti chiederà di firmare al momento della consegna. Ogni corriere ha le sue procedure, quindi conviene chiedere all’autista che sta facendo la consegna cosa fare. Al fine di consentirci di provvedere al rimborso/sostituzione di merce eventualmente danneggiata nel trasporto, ti chiediamo di fornire foto dell’avvenuto danneggiamento come prova dello stesso.

Se hai dei dubbi, non esitare a contattarci!